Pioltello (MI)- Via Brasile - Domoservice Lombardia

Vai ai contenuti

Pioltello (MI)- Via Brasile

Interventi > Pioltello Via Brasile
CONDOMINIO SANT'ILARIO
Pioltello (MI) - Via Brasile, 7


Descrizione

IL PROGRAMMA DI RISTRUTTURAZIONE
Sant’Ilario Società Cooperativa Edilizia sta verificando la possibilità di un intervento di ammodernamento di uno stabile sito in via Brasile, 7, all’esterno, nelle parti comuni ed all’interno degli alloggi, per un sicuro risparmi energetico. L’edificio è composto da 20 appartamenti su 5 piani costruito negli anni sessanta completamente libero. 10 bilocali con cucina abitabile, cantina e posto auto e 10 trilocali con cucina abitabile, 2 bagni, cantina e box. Verranno rifatti gli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento, sostituiti i serramenti esterni ed interni, nuovi balconi, il tetto rifatto sarà termicamente isolato con cappotto esterno, portando l’edificio in classe “A”.
La realizzazione durerà circa 9 mesi a partire dall’autorizzazione dei lavori. L’immobile si trova nel quartiere di Seggiano a ridosso di un’area con previsione di riqualificazione urbanistica.
A tal fine proponiamo a chi fosse interessato di manifestare il proprio interesse mediante la compilazione del Modulo di Adesione indicando, oltre ai propri dati e recapiti, la tipologia di appartamento desiderata così che la Cooperativa ne tenga presente nella valutazione e progettazione della nuova iniziativa.



TIPOLOGIE:
 



MONOLOCALI



BILOCALI


TRILOCALI




QUADRILOCALE
Torna ai contenuti