Milano Via cantoni - Domoservice Lombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

INTERVENTI > MILANO VIA CANTONI
Residenza CANTONI  -Via Cantoni 14 (MI)

Descrizione
L’edificio di Via Cantoni, in corso di completamento, prevede la realizzazione di 16 appartamenti di cui 4 attici con mansarda terrazzata al 3° piano e 4 con taverna e giardini privati al piano terra. Milano – Via E. Cantoni n° 14.
A 200 m il centro commerciale con all’interno il supermercato Esselunga.
Dall’altro lato della ferrovia il parco Franco Verga, da qualche anno riqualificato, 200.000 metri quadrati di verde , nuove aree gioco per i bambini, oltre 1.100 alberi, fontane e canali coreografici.
Il Parco Franco Verga, il secondo parco recintato più grande della città, dopo il Parco Sempione, questo nuovo parco sorge in una zona ex industriale della città dove c’è particolarmente bisogno di aree verdi fruibili per grandi e bambini.
Altro servizio di rilevanza è il MIP (POLITECNICO DI MILANO GRADUATE SCHOOL OF BUSINESS) fondato nel 1979 come Consorzio tra il Politecnico di Milano e numerose istituzioni ed aziende. MIP integra il know-how specialistico della componente accademica con la concretezza e la professionalità del mondo industriale e dei servizi.
Il collegamento al centro di Milano è dato dalla vicinanza della stazione ferroviaria di Milano Certosa (200 mt a piedi, circa 3 minuti). Inoltre la zona è servita dalla linea tramviaria n° 40 con capolinea posto a circa 200 mt. Buon collegamento con le Autostrade, 500mt per l’ingresso alle direzioni Torino – Venezia – Como Chiasso – Varese Malpensa e per le tangenziali Est- Ovest.
Data consegna prevista: 2017

Appartamenti di Residenza CANTONI-Via Cantoni 14  (MI)




2 locali  con taverna
3 locali 76.00 mq.
3 locali 87.00 mq.
2 locali con mansarda4 locali 94.00 mq.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu