Milano Via Daimler cantiere MERLATA - Domoservice Lombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

INTERVENTI > Milano Via Daimler MERLATA
CASCINA MERLATA-Via Daimler (MI)



 

 
 
 
  

Il progetto di “Cascina Merlata” prevede la realizzazione di residenze nel parco con altre funzioni tra le quali, un centro commerciale in prossimità dell’autostrada A4, alcuni negozi di vicinato lungo il boulevard che attraversa il quartiere da Nord a Sud, uffici, servizi (tra cui scuole primarie, asilo nido, un centro ricreativo per la terza età), spazi pubblici attrezzati e il Villaggio Expo già riconvertito in residenze e servizi. Il nuovo Parco Merlata che si estende su una superficie di circa 200.000 mq. è strettamente integrato con le residenze ed è attraversato da uno dei “raggi verdi” previsti nella città di Milano ovvero il collegamento con il sistema di spazi e percorsi ciclopedonali che si svilupperanno fino al centro della città.
La Cooperativa Primavera 83 ha iniziato i lavori di costruzione di una palazzina in di
quindici  piani fuori terra per complessivi 50 appartamenti di mono, 2, 3, 4 e 5 locali, attici con solarium collegato e alloggi al piano terra con giardino privato, cantine e box, immersi nel verde privato e pubblico
.  Gli edifici che si integrano con le costruzioni circostanti, saranno caratterizzati da scelte costruttive rivolte al risparmio energetico ed al contenimento acustico garantendo una elevata qualità architettonica, e costruttiva determinata dai materiali di finitura, dalle scelte impiantistiche ed energetiche di alta qualità e con caratteristiche antisismiche all'avanguardia.


Edifici di Cascina Merlata-via Daimler (MI)


Edificio "Primavera 83"
Edificio "Sant'Ilario"
Appartamenti di CASCINA MERLATA-Via Daimler  (MI)





 
2 locali 48 mq.
2 locali 57 mq.
2 locali 64 mq.
3 locali 83 mq.

3 locali 76 mq.
3 locali 91 mq.
3 locali 90 mq.
3 locali con solarium


4 locali 107 mq.
4 locali 108 mq.
4 locali 135 mq.
4 locali 157 mq.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu