Milano - Via E. Cantoni, 16 - Domoservice Lombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Interventi > Milano - Via E. Cantoni, 16
LE RESIDENZE DI VIA CANTONI
Via E. Cantoni, 16 Milano
 
 
 





 

Descrizione
L’edificio di Via E. Cantoni -16, è composto da 16 appartamenti di cui 4 attici con mansarda terrazzata  4 alloggi con taverna e giardini privati al piano terra. 
A 200 m il centro commerciale con all’interno il supermercato Esselunga di Milano Certosa.
Dall’altro lato della ferrovia il parco Franco Verga, da qualche anno riqualificato, 200.000 metri quadrati di verde , nuove aree gioco per i bambini, oltre 1.100 alberi, fontane e canali coreografici.
Il Parco Franco Verga è il secondo parco recintato più grande della città, questo nuovo parco sorge in una zona ex industriale dove c’è particolarmente bisogno di aree verdi fruibili per grandi e bambini.
Altro servizio di rilevanza è il MIP (POLITECNICO DI MILANO GRADUATE SCHOOL OF BUSINESS) fondato nel 1979 come Consorzio tra il Politecnico di Milano e numerose istituzioni ed aziende. MIP integra il know-how specialistico della componente accademica con la concretezza e la professionalità del mondo industriale e dei servizi.
Il collegamento al centro di Milano è dato dalla vicinanza della stazione ferroviaria di Milano Certosa (200 mt a piedi, circa 3 minuti). Inoltre la zona è servita dalla linea autobus n° 40 con capolinea posto a circa 15 mt. Buon collegamento con le Autostrade, 500mt per l’ingresso alle direzioni Torino – Venezia – Como Chiasso – Varese Malpensa e per le tangenziali Est- Ovest.
Consegna e rogito entro 5 mesi dalla prenotazione

TIPOLOGIE:




2 locali  
3 locali 
4 locali 
attici di 2 e 3 locali con mansardaalloggi di 3 e 4 locali con taverna e cortile privato
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu