Milano - EDIFICIO 1- Via Airaghi/Via De Sica - Domoservice Lombardia

Vai ai contenuti

Milano - EDIFICIO 1- Via Airaghi/Via De Sica

Interventi > Milano via De Sica
LE RESIDENZE DI VIA AIRAGHI/VIA DE SICA
MILANO - QUINTO ROMANO

Descrizione
Sant'Ilario Uno realizzerà nel quartiere di Quinto Romano un edificio di quatto piani fuori terra con appartamenti di varie tipologie corredati da cantine e box pertinenziali.
L'inizio dei lavori è previsto entro Aprile 2019 con fine lavori prevista entro Marzo 2021.
Sono previsti appartamenti di varie tipologie: bilocali con angolo cottura, trilocali con cucina abitabile e quadrilocali anch'essi con cucina sepatata. Gli appartamenti al piano terreno avranno il giardino di proprietà, quelli, invece, all'ultimo piano saranno dotati di mansarda con solarium di proprietà. Ad ogni alloggio èp abbinata una cantina. I box autorimessa avranno metrature diverse: box "standard" con metratura di circa 13.00 mq e box più ampi. La scelta del box sarà effettuata indicativamente entro sei mesi dall'inizio dei lavori in base alla data di prenotazione dell'appartamento, dando precedenza ad eventuali portatori di handicap (che dovranno produrre idonea certificazione).
Il prezzo per gli alloggi, definito in base al piano finanziario generale dell'intervento, parte da € 2.000,00 al mq, per il box standard € 19.000,00.


Appartamenti di Residenza DE SICA-Via De Sica  (MI)




2 locali 62.35 mq.
3 locali 96.00 mq.
3 locali 106.00 mq.
3 locali 107 mq.
4 locali 114 mq.


Scarica la Brochure
Torna ai contenuti