EDIFICO 2 - Via dei Canzi, 1 - Domoservice Lombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Interventi > Milano - Via dei Canzi, 1 (Lambrate)
VIA DEI CANZI 1
- EDIFICIO 2 -


Descrizione
L’intervento si inserisce nel processo già in atto di riqualificazione della zona, sia dal punto di vista ambientale che urbano (vedi P.R.U. Rubattino). Recepisce le esigenze comunali relative alla necessità di creare delle connessioni verdi tra gli interventi già realizzati.
Il progetto, in corso di definizione, prevede la realizzazione di un nuovo ambito urbano con la presenza di ampie aree a verde privato e pubblico , parcheggi e lotti dedicati alla residenza. L'intervento su area di 11.300 mq sarà composto da 3 edifici residenziali . L'area ha un'elevata accessibilità territoriale , garantita sia dalle reti di trasporto pubblico esistente , stazione ferroviaria di Lambrate , fermata “Lambrate” della metropolitana Linea Lambrate 2 e del tram ,sia dalla viabilità stradale ( vicinanza ad uscita tangenziale est "Rubattino".
Ogni edificio avrà circa 40/50 alloggi con varie tipologie abitative (mono - bi - tri - quadri locali-attici)
Il primo edificio, situato all’incrocio tra via dei Canzi e via G. Crespi, sarà di 8 piani fuori terra, con box e cantine ai piani intterrati, alloggi al piano terra con giardino privato mentre quelli all’ultimo piano con solarium collegato.


 - TIPOLOGIE APPARTAMENTI EDIFICIO 2 -   




ED. 2 _  1 Locale
ED. 2 _  3 Locali
ED. 2 _  4 Locali
ED. 2 _  attici
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu